• Bonifica siti inquinati
• Bonifica materiali contenenti amianto
• Impianto mobile cernita rifiuti interrati

All’evolversi della normativa in campo ambientale e delle nuove esigenze del settore, Moretto ha saputo rispondere in modo professionale e all’avanguardia.

La complessità delle bonifiche parte da una preliminare valutazione del rischio attraverso l’analisi diretta, simulazioni in laboratorio e prove sul campo, e necessita della dotazione di adeguate attrezzature e di personale tecnico qualificato nel settore.

Bonifica zona industriale a Mestre (VE)

Bonifiche siti inquinati

Dal progetto all’attuazione di un piano di bonifica per siti di attività produttive ed aree industriali dismesse. Messa in sicurezza di suolo e sottosuolo da contaminazioni ed agenti inquinanti. Servizio di consulenza ambientale, dalla verifica di un potenziale inquinamento alla stima economica delle passività ambientali per la bonifica.

Bonifica di amianto interrato presso Autostrada A4 Palmanova (UD)

Bonifica materiali contenenti amianto

Bonifiche relative a materiali da costruzione contenenti fibra sia in matrice friabile sia in matrice compatta. Ci occupiamo sia del trasporto che dello smaltimento.

Impianto mobile di selezione rifiuti interrati pericolosi e non

In caso di ritrovamento di rifiuti interrati, Moretto dispone di un impianto mobile scarrabile di selezione e cernita in loco che consente di smaltire il solo rifiuto selezionato separandolo dalla terra o altri inerti, così da ottenere una minore cubatura e un minor costo di trasporto e di discarica.

SELEZIONE

CERNITA

INERTIZZAZIONE

Bonifiche serbatoi

Coordiniamo le attività operative e burocratiche per l’ottenimento del nulla osta degli enti di controllo. Operiamo su tutti i tipi di serbatoi e cisterne, di qualsiasi dimensione, interrate e non. Messa in sicurezza temporanea e permanente di serbatoi.

Orario
Da Lunedì a Venerdì
Dalle 8.00 alle 12.30
e dalle 14.00 alle 18.30

Sede
Via Roveredo 2d
33170 Pordenone

Scrivici

Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui