Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non, nel totale rispetto delle normative ambientali
Trattamento di rifiuti speciali inerti presso impianti propri, collaborazione con primari impianti di recupero e smaltimento per il trattamento di rifiuti provenienti da attività industriali, commerciali e private di qualsiasi genere.
Impianto di selezione mobile di rifiuti interrati pericolosi e non
Che stiate costruendo, demolendo un edificio o bonificando un’area, vi servirà un luogo dove ammassare i materiali di scarto e di recupero. Il nostro servizio di noleggio container scarrabili è la soluzione ideale, e permette anche di trasportare il contenuto in maniera più semplice.
Sia che abbiate materiali inerti, amianto o rifiuti derivanti da siti inquinati, i container scarrabili consentono di mantenere al sicuro tutto questo. Oltre a ridurre l’impatto visivo, l’utilizzo di container previene il numero degli infortuni in un cantiere rendendo l’ambiente più ordinato e pulito. La nostra azienda offre inoltre anche il servizio di trasporto dei container, sia vuoti che pieni di scarti, in tutte le province del Triveneto, da Venezia a Trieste passando per Gorizia e Udine solo per citarne alcune. I nostri autocarri sono autorizzati a trasportare tutti i tipi di rifiuti, dalla categoria 4 (rifiuti speciali) e 5 (rifiuti pericolosi).
Dalla centrale operativa di Pordenone gestiamo ed organizziamo il lavoro nel migliore dei modi, rinnovando continuamente il nostro parco mezzi per rendervi un servizio sempre più affidabile ed efficiente.
4 m3
7 m3
16 m3
17 m3
30 m3
30 m3 con divisorio
Per ampliare la gamma di servizi disponibili ci siamo muniti di un moderno impianto mobile per la triturazione del verde (ramaglie, fusti, ceppaie, ecc.).
I macchinari per la riduzione volumetrica del verde sono indispensabili per la riduzione del legno in scaglie, per diminuirne il volume. Con i nostri servizi possiamo raggiungervi nei comuni di Venezia, Udine, Treviso, Gorizia, Trieste e Pordenone, per occuparci di triturare e smaltire i vostri rifiuti verdi.
Ci occupiamo principalmente di opere private, di manutenzione parchi, preparazione area cantiere, della triturazione e del trasporto dei loro rifiuti legnosi o della cippatura con stesa sul posto.
Per la sede di Pordenone selezioniamo una Impiegata Amministrativa con esperienza in ambito amministrativo e conoscenza del settore edile.
La figura si occuperà della gestione amministrativa generale, supporto alle gare d’appalto, contrattualistica passiva, inserimento dati su gestionale, controllo ore dipendenti, attività di reception e gestione delle pratiche ambientali (RENTRI).
Contratto full time – inserimento immediato